Michael Bay potrebbe dirigere il film su Lobo, personaggio della Dc Comics molto amato negli anni '90. L'indiscrezione arriva da The Wrap, che dice che il regista della saga di Transformers sarebbe in in trattativa per cinecomic Dc. Lobo sarebbe il rivale perfetto per il grande successo di Deadpool, che riscuote ormai un grandissimo successo. La Warner Bros., casa di produzione dei film legati al Dc Extended Universe, avrebbe visto in Bay un regista per portare al grande pubblico pure il villain Dc.
Lobo, il film sul personaggio Dc: una genesi problematica
Il film su Lobo era stato annunciato nel 2009, ma nel corso degli anni ha subito un pesante rallentamento, anche per via della scelta della Warner di puntare sui supereroi più importanti dell'universo Dc (Superman, Batman, Wonder Woman e Justice League). Nel corso degli anni molti attori sono stati accostati, come possibili interpreti, del personaggio: nel 2012 Dwayne Johnson aveva annunciato che era stato contattato per recitare nel film. Per quanto riguarda la regia, subito era stato scelto Guy Ritchie, ma declinò la proposta perchè impegnato con Sherlock Holmes; poi il progetto fu affidato a Brad Peyton, ma poi il progetto fu messo da parte. Ora torna alla ribalta con questa indiscrezione di Michael Bay alla regia.
Michael Bay: gli ultimi film del regista
Michael Bay è uno dei registi di film d'azione più importanti di Hollywood. Vanta una carriera di grandi film, sia diretti sia prodotti. Tra i suoi ultimi progetti possiamo ricordare: Transformers - L'ultimo cavaliere del 2017, ultimo (per ora) capitolo della saga cinematografica iniziata proprio da lui nel 2007 con il primo film, Transformers. Per quanto riguarda la produzione, Bay è sempre in prima linea per produrre grandi film e serie tv, tra cui: La notte del giudizio - Election Year del 2016, Ouja - Le origini del male del 2016, Un posto tranquillo in uscita nel 2018 e anche la serie tv prodotta insieme ad Amazon Jack Ryan.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/pg/Michael-B-Bay-116634338489680
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV