Il regista di Logan, James Mangold, ha diffuso una nuova clip in bianco e nero del film: protagonista è il personaggio di Hugh Jackman che nel video inedito è investito di un ruolo assolutamente particolare. Wolverine, il mutante più famoso tra gli X-Men, guida...una limousine. Quelle condivise dal regista potrebbero essere le prime immagini del film, i primi secondi della terza pellicola su Wolverine, l'ultima con Hugh Jackman.
Ecco la clip
— Mangold (@mang0ld) February 9, 2017
Logan: Wolverine, trama del film
Questa la nuova sinossi di Logan, terzo film su Wolverine, diffusa dalla Berlinale, Festival attualmente in corso che vede anche Logan tra le pellicole fuori concorso: Nel 2024 la popolazione mutante si è ridotta drasicamente e gli X-Men si sono sciolti. I poteri di autorigenerazione di Logan si sono ridotti e il mutante si è lasciato andare all'alcool. Ora fa l'autista per vivere e si prende cura dell'anziano Professor X, che tiene nascosto. un giorno una donna chiede a Logan di portare una bambina di nome Laura fino al confine canadese. Da principio Logan rifiuta, ma il Professore spetta la comparsa della bambina da tempo. Laura possiede poteri straordinari, è abilissima nella lotta e somiglia molto a Wolverine. La bambina viene perseguitata da sinistri individui che lavorano per una potente corporation che vuole studiare il suo DNA, il quale conterrebbe il segreto che la collega a Logan. Così prende il via una caccia all'uomo senza sosta. In questo nuovo capito i supereroi mutanti devono affrontare nuovi problemi, invecchiano, si indeboliscono e lottano per sopravvivere. Un anziano Logan è costretto a chiedersi se è in grado di usare i poteri che gli sono rimasti per una buona causa.
Logan: il cast
Nel cast di Logan, oltre a Hugh Jackman anche Eriq La Salle, Patrick Stewart, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Il regista è James Mangold, che nel corso delle settimane ha diffuso materiale video e fotografico inedito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV