Nicolas Cage entra a far parte del cast di Longlegs, film horror le cui riprese inizieranno nel 2023 e di cui sarà uno dei produttori. La pellicola, che sarà scritto e diretto dall'attore-regista Osgood Perkins, prodotto da Jason Cloth e dal C2 Motion Picture Group di Dave Caplan. I dettagli sulla trama del film non sono stati ancora diffusi. Le riprese del progetto dovrebbero commentare nel 2023.
Nicolas Cage protagonista dell'horror Longlegs
La rinascita di Nicolas Cage continua. L'attore premio Oscar ha messo in cantiere un altro progetto che sembra essere di particolare interesse per i fan del genere horror, dal titolo Longlegs.
Longlegs è il nuovo film horror, diretto da Osgood Perkins, che vedrà come protagonista Nicolas Cage, il quale è anche produttore del progetto con la sua società di produzione Saturn Films. Oltre all'attore, in qualità di produttori, intervengono anche Dan Kagan, Brian Kavanaugh-Jones, Caplan e Chris Ferguson. Fred Berger, produttore di The Cloth e La La Land, fungerà da produttore esecutivo.
Perkins è apparso brevemente in Nope di Jordan Peele. Ha diretto Gretel & Hansel del 2020 e un episodio in The Twilight Zone, in cui Peele era uno dei creatori.
L'ultima uscita di Cage è stata Butcher's Crossing. È stato anche visto di recente in Il talento di Mr. C e Pig. Lo vedremo l'anno prossimo nei panni di Dracula nel film Renfield.
Cosa sappiamo del film
Anche se abbiamo poche informazioni sulla trama, pare che la pellicola si muoverà "sulla scia dei classici thriller psicologici di Hollywood". Inoltre, Oz Perkins ha scritto anche la sceneggiatura, oltre che prendere in mano il progetto in qualità di regista.
La produzione dovrebbe iniziare nel 2023, secondo quanto riporta Deadline. Non è la prima volta che Cage si cinemanta con il genere horror: ricordiamo, infatti, la sua partecipazione a Mandy e Il colore venuto dallo spazio. L'anno prossimo, Cage interpreterà Dracula nel film Renfield.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV