Praticamente non si parla d'altro in questi giorni visto il successo di pubblico e di critica che sta ottenendo al Festival di Cannes. Il personaggio che è diventato una vera e propria icona cinematografica ha ritrovato linfa vitale con il nuovo Mad Max: Fury Road.
Mad Max: Fury Road del regista Premio Oscar George Miller, vede protagonista la coppia esplosiva Tom Hardy-Charlize Theron. Al fianco dei quali possiamo trovare Zoë Kravitz, Nicholas Hoult, Riley Keough e Hugh Keays-Byrne.
Se siete così impazienti di poter vedere qualche sequenza di Mad Max: Fury road, allora non potete assolutamente perdervi le tre clip che vi proponiamo qui di seguito.
Qui la clip "Sfortunata":
Qui la clip "Cittadella":
Qui la clip "Ha guardato me":
In questo nuovo capitolo della saga, ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Nel team di creativi dietro le quinte il direttore della fotografia premio Oscar John Seale (Il paziente inglese), lo scenografo Colin Gibson (Babe), al montaggio Margaret Sixel (Happy Feet), la costumista premio Oscar Jenny Beavan (Camera con vista), il coordinatore stunt e regista delle scene d’azione Guy Norris (Australia), e al trucco Lesley Vanderwalt (Knowing)
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV