Da modella dalla bellezza mozzafiato dalla Romania a tosta eroina action dal corpo segnato. È la parabola che attende Madalina Ghenea, la bellissima attrice rumena prossima protagonista di Deep Fear, un survival thriller che la vedrà alle prese con la prova più difficile di tutta la sua carriera. Il film sarà girato a Malta e al largo delle Indie Occidentali a partire da gennaio 2022 e sarà un autentico tour de force per la 33enne originaria di Slatina.
Madalina Ghenea: House of Gucci e poi uno shark movie
Prodotto dalla Brilliant Pictures di Sean O'Kelly e Marc Bikindou con la Halo Pictures di Engelbert Grech e Chris Bongirne, Deep Fear vedrà Madalina Ghenea nei panni di Naomi, un'abile velista pronta a fare il giro del mondo con la sua imbarcazione.
La prima tappa del suo viaggio è Grenada nel mar dei Caraibi, l'isola delle Antille dove vive il suo fidanzato Jackson. La tranquillità della tre giorni di navigazione, a bordo di uno yacht di poco più di 14 metri chiamato The Serenity, prende una piega inaspettatamente preoccupante quando una tempesta costringe Naomi ad andare fuori dalla rotta tracciata.
Il mare, da quelle parti, è pieno di squali e la donna si ritroverà ad affrontare uno degli incubi peggiori di sempre: dispersa e isolata, con un terribile bianco che sorveglia le acque. Naomi dovrà dar fondo a tutto il suo coraggio per uscire viva dalla situazione.
Madalina Ghenea: Sophia Loren combatte gli squali
Quello di Deep Fear è un ruolo inedito per Ghenea, finora vista al cinema soltanto in ruoli da "icona di bellezza", come successo per I soliti idioti - Il film e Youth - La giovinezza. L'attrice rumena sarà dal 16 dicembre nel ricco cast di House of Gucci, il film di Ridley Scott nel quale interpreta il suo mito: Sophia Loren.
L'altro aspetto singolare di Deep Fear è la presenza di Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl. L'attore britannico interpreterà Jackson, il fidanzato di Naomi, ed è al ritorno su un set dopo un periodo burrascoso: Westwick è stato accusato di stupro dall'attrice Kristina Cohen e da altre due donne. L'attore ha sempre negato le accuse e i procuratori del distretto di Los Angeles alla fine hanno lasciato cadere il caso per mancanza di prove, pur facendo notare che nel frattempo è intervenuta la prescrizione.
Deep Fear sarà diretto da Marcus Adams (Long Time Dead - Morti da tempo) su sceneggiatura di Robert Capelli Jr. (Waltzing Anna) e Sophia Eptamentis (What Exit?). La notizia dell'avvio della produzione del film è stata riportata da Deadline.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV