Dopo aver combattuto Deadpool, Ed Skrein passerà a lottare contro Angelina Jolie nel sequel di Disney, Maleficent 2. Secondo Variety, l'ex Daario Naharis è in trattativa per recitare nel film, al fianco sia dell'ex moglie di Brad Pitt e di Elle Fanning nel seguito del film fantasy, una rivisitazione della Disney della Bella addormentata nel bosco, raccontata dal punto di vista del villain di quel film. Il regissta di Pirati dei Caraibi 5, Joachim Ronning, è pronto mettersi nuovamente dietro la macchina da presa, lavorando su una sceneggiatura di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster (Transparent).
Maleficent 2, nel cast anche Ed Skrein
I dettagli sul personaggio che interpretarà Skrein non sono ancora stati svelati e, quindi, sono tenuti segreti, lo stesso discorso vale anche per la trama. La trama partirà direttamente dopo il primo film oppure farà un salto nel passato, o magari, nel futuro? Un sequel sembrava inevitabile, poiché Maleficent ha battuto diversi record al botteghino, guadagnando 758,5 milioni di dollari in tutto il mondo. Maleficent 2, dunque, sta prendendo forma mediante questi nuovi casting. Anche se Joachim Rønning era stato annunciato come regista alla fine dello scorso anno, da allora non abbiamo più avuto notizie. Angelina Jolie ha confermato che sarebbe tornata, così come Elle Fanning. Il racconto oscuro della storia della Bella Addormentata è stato un successo inaspettato per la Disney nel 2014. Secondo The Hollywood Reporter, Ed Skrein ha firmato il proprio contratto per interpretare un cattivo nel prossimo sequel. Il suo ruolo è sconosciuto e della produzione si sa poco o niente.
Maleficent 2, uscita al cinema
Secondo Variety, la produzione dovrebbe iniziare quest'anno, quindi nei prossimi mesi potrebbero aggiungersi anche altri attori e attrici al cast. Al momento non ci sono date di rilascio, ma se inizieranno la produzione quest'anno possiamo aspettarci di vedere questo sequel al cinema tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EdSkrein/
Fonte immagine interna: facebook.com/pg/DisneyMaleficent
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV