James Wan ha iniziato le riprese del suo ultimo film horror, intitolato Malignant. Il regista di Aquaman si è fatto conoscere nel genere, creando franchise come The Conjuring and Insidious e ora torna con una nuova storia, altrettanto spaventosa come si può intuire dal nome che ha dato alla sua nuova pellicola.
Malignant: nuovo film horror di James Wan
James Wan ha pubblicato la notizia dell'inizio delle riprese del nuovo film horror, Malignant, direttamente sul suo profilo ufficiale su Instagra, come potete vedere dal post seguente:
"Primo giorno di riprese del decimo film della mia carriera", ha scritto nella didascalia dell'immagine che raffigura un ciak. "Malignant" può significare "natura malvagia" o, se riferito a una malattia, "molto virulento o infettivo", quindi in entrambi i casi non sembra qualcosa di buono per i personaggi coinvolti.
I dettagli della trama non sono stati acnora svelati, ma pare che il lungometraggio possa essere ispirato al romanzo grafico di Wan del 2011, Malignant Man.
Malignant Man: il romanzo grafico di James Wan
Il romanzo grafico del cineasta dell'orrore si concentra su un malato di cancro terminale, di nome Alan Gates, che apprende che il suo tumore è, in realtà, un parassita in grado di offrirgli abilità soprannaturali. Usa questi poteri per abbattere una società segreta malvagia e i suoi piani distruttivi contro l'umanità.
James Wan ha scritto la sceneggiatura insieme alla fidanzata, Ingrid Bisu. Nel cast del film vediamo la presenza di artisti del calibro di Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Maddie Hasson, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.
Malignant non è l'unico progetto sul quale il James Wan farà confluire il suo impegno: il cineasta, infatti, dopo le riprese del suo nuovo horror, dovrà concentrarsi sull'attesissimo sequel di Aquaman, che vedrà nuovamente Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LongTakeIt/status/1156626539787816961?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV