Margot Robbie è entrata ufficialmente nel cast di Ruin. La star di I, Tonya affiancherà a Matthias Schoenaerts nel film diretto da Justin Kurzel, come riferisce The Hollywood Reporter. Il regista di Assassin's Creed, ambienta la storia nella Germania del secondo dopoguerra. L'attrice interpreterà una sopravvissuta all'Olocausto, costretta a unirsi a un ex capitano nazista (Schoenaerts) nel tentativo di ottenere la sua vendetta.
Margot Robbie in Ruin, nuovo film di Justin Kurzel
Le riprese del film inizieranno a Praga nel 2019. La Robbie è stata molto impegnata nell'ultimo periodo: infatti, la rivedremo anche nei panni della regina Elisabetta I in Mary Queen of Scots. La star di Suicide Squad, inoltre, sta attualmente girando anche Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, in cui interpretera Sharon Tate.
Il regista Justin Kurzel ha impiegato diverso tempo prima di realizzare il film, in quanto ha cercato di strutturare la storia e, di conseguenza, il cast al meglio, scegliendo volti come Margot Robbie e Matthias Schoenaerts.
Ruin, la trama
Ryan e Matt Firpo hanno scritto la sceneggiatura, mentre il regista si è unito al progetto a partire dal mese di aprile. La storia segue una sopravvissuta all'Olocausto che cerca di vendicarsi delle truppe che hanno ucciso la sua famiglia, mettendo in piedi un'improbabile alleanza con un ex capitano nazista.
Insieme, viaggiano anonimamente sulle rovine della Germania del secondo dopoguerra mentre cerca di espiare i suoi crimini dando la caccia ai membri della squadra della morte delle SS che, un tempo, lavoravano sotto di lui.
Sembra che, prima di ingaggiare Margot Robbie, il regista abbia provato a introdurre nel cast Gal Gadot - amato volto della Wonder Woman moderna - ma, pare, che non si sia concluso nulla per diversi motivi. Le riprese del film inizieranno, la prossima primavera, nella città di Praga.
Non si conosce, pertanto, ancora la data di uscita al cinema di questo nuovo film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV