Durante l'estate 2014 la Paramount annunciò la pre-produzione di un biopic su Mike Tyson con protagonista Jamie Foxx; lo script del film era stato affidato a Terence Winter.
Stando a quanto recentemente affermato da Jamie Foxx in una recente intervista al New York Power 105 Radio Show The Breakfast Club, Martin Scorsese potrebbe dirigere il progetto:
“Sono stato alla Paramount con Mike Tyson e faremo questo film. Ci siamo ritrovati in una stanza, con Mike Tyson in un angolo e all’altro angolo io che facevo Mike Tyson. Alla regia ci sarà Martin Scorsese e questo sarà il suo primo film sulla boxe dai tempi di Toro Scatenato”.
Ancora nessuna conferma nè da parte della produzione nè tanto meno da parte del regista e al momento Scorsese è sul set di Silence per un’uscita prevista per il 2016, in più sta sviluppando anche una serie di documentari.
È dal 2009 ormai che si parla di un possibile biopic dedicato alla vita di Mike Tyson, ex pugile e campione dei pesi massimi e finalmente è arrivata qualche notizia in più.
Ora non ci resta che rimanere in attesa!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV