Pochi giorni fa era stata diffusa attraverso il magazine Entertainment Weekly la prima foto esclusiva della nuova Mary Poppins. Emily Blunt sarà la famosa tata del cinema in Mary Poppins Returns, film al cinema il giorno di Natale del 2018. Ora sono state diffuse in rete altre immagini che riguardano il personaggio maschile, quello di Lin-Manuel Miranda, l’attore e compositore che di recente ha anche firmato le musiche di Oceania. Mary Poppins del 1964 è considerato un cult:protagonisti Julie Andrews e Dick Van Dyke, il film era ambientato prima della Prima Guerra Mondiale. Cinque gli Oscar portati a casa dal film.
Here is some more stills of Emily Blunt as #MaryPoppins in 'Mary Poppins Returns,' the new sequel to Disney’s 1964 film 'Mary Poppins.' pic.twitter.com/x3YpNcw8VN
— Gordon Harrold (@TheRoyalFootman) March 5, 2017
Mary Poppins Returns: il cast
Mary Poppins Returns sarà diretto da Rob Marshall su una sceneggiatura di David Magee, mentrr Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora. Sarà invece Scott Wittman, vincitore del Tony Award, a scrivere nuove canzoni originali. Nel cast, oltre a Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury. Ci sarà la partecipazione straordinaria di Dick Van Dyke, il Bert del film originale. La pellicola sarà ambientata 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.
Mary Poppins Returns: trama
Ecco quale sarà la trama del sequel di Mary Poppins: Jane e Michael Banks sono ormai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV