Ad un anno di distanza da In vacanza su Marte, la prima commedia di Natale finita direttamente in streaming e arrivata poco dopo la "storica" reunion di Amici come prima, Massimo Boldi vorrebbe subito un altro cinepanettone con Christian De Sica. La rivelazione arriva nel corso dell'ultima puntata di Un giorno da pecora su Rai Radio1. Ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, l'attore confessa di voler presto tornare sul set con De Sica, magari diretti dal loro fedele sodale Neri Parenti.
Massimo Boldi e Christian De Sica: cinepanettone nel 2022
Nel corso dell'intervista a Un giorno da pecora, Massimo Boldi si sbilancia e rilancia il cinema comico di serie B. Fare un altro film natalizio con l'amico di tante avventure "mi piacerebbe moltissimo, moltissimo".
Quest'anno, dopo 30 anni, è la prima volta che non sono al cinema con un film di Natale, e mi dispiace molto. L'anno prossimo però faremo sicuramente il cinepanettone con Christian.
Quest'anno l'offerta natalizia, da Spider-Man: No Way Home a West Side Story, sarà quasi tutta straniera. L'Italia si difende con Diabolik dei Manetti Bros. e I fratelli De Filippo di Sergio Rubini (in uscita il 13 dicembre), 7 donne e un mistero di Alessandro Genovesi (nelle sale dal giorno di Natale) e La Befana vien di notte 2 - Le origini di Paola Randi con Paola Cortellesi e Belli ciao di Gennaro Nunziante con Pio e Amedeo, entrambi sugli schermi da Capodanno.
Per il prossimo film delle feste, quello di Natale 2022, Boldi ha già l'idea: Viaggio al centro della Terra. "Uno parte a nord, l'altro a sud e ci troviamo lì", racconta divertito Cipollino. Con De Sica nessun litigio, anzi, "ci sentiamo ogni settimana".
Massimo Boldi, fidanzata e gossip: "Non cerco mai nessuno"
Al cento dei gossip, in realtà, ci sono piuttosto le relazioni di Boldi con donne molto più giovani di lui, come l'attrice Rosalinda Cannavò.
Sono vedovo da quasi 18 anni, e con l'età che avanza comincio a sentirmi solo, questa è la verità. Con Rosalinda siamo solo amici e collaboratori. La scorsa settimana invece mi hanno paparazzato con una designer. Con lei ci siamo conosciuti due mesi fa, mi ha dato un premio a Padova, e ci siamo 'simpatizzati'... Su Instagram mi scrivono molte donne dandomi dei numeri di telefono accompagnati da foto. Ma io no ho mai cercato nessuno.
Su una cosa Boldi è sicuro: come nuovo presidente della Repubblica "mi piacerebbe che fosse la volta di una donna".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV