Massimo Boldi e Christian De Sica per anni sono entrati nel cuore del grande pubblico grazie alle loro avventure tragicomiche che ogni anno puntualmente ci invitavano a vedere sul grande schermo ccasione delle festività natalizie. Da quando la coppia artistica ha però deciso di porre fine al loro legame sul set i cinepanettoni, possiamo tranquillamente dirlo, hanno cambiato un po’ il loro sapore.
Inutile infatti negare quanto i due attori e comici brillassero insieme e di quanto le loro pellicole abbiano incassato ai box office. La coppia Boldi- De Sica ha infatti lavorato assieme per quasi 20 anni ed oggi i più nostalgici ne richiedono a gran voce il ritorno. A questo coro si è unito anche il mondo del web come quello che è nato su Facebook con la creazione di una pagina che si intitola appunto "Rivogliamo Christian De Sica e Massimo Boldi insieme".
Fin qui ci sembra tutto assai normale, insomma su internet si può dare libero sfogo alle proprie preferenze ma questo si sapeva già, la vera curiosità però nasce dal fatto che la pagina in questione pare abbia ricevuto un like molto particolare, oseremmo dire noi quasi del tutto inaspettato. Di chi stiamo parlando? Fra i numerosi like che ha ricevuto la pagina del social network ve ne è uno davvero speciale e sembra essere quello appartenente allo stesso attore milanese Massimo Boldi. Che cosa vorrà dire?
Adesso di fronte ad una scoperta del genere sarà ancora più lecito pensare per tutti i fan della celebre coppia in una probabile riconciliazione. Attendiamo fiduciosi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV