Ancora tanta grinta e fornelli accesi nella cucina più famosa d’Italia quella di MasterChef, domani sera, giovedì 18 febbraio ci sarà infatti un nuovo appuntamento con il popolare cooking show targato Sky Uno e dove assisteremo ad una nuova eliminazione.
Dopo l’inaspettata uscita dell’aspirante Chef Rubina chi sarà il prossimo concorrente che dovrà togliersi il grembiule e abbandonare per sempre la cucina di Masterchef5?
Ancora una volta a decretare il percorso all’interno del talent saranno i 4 Chef Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo e ormai a contendersi la vittoria sono rimasti solamente in sei: Maradona, Dario, Alida, Lucia, Lorenzo ed Erica e fra di loro c’è sicuramente il nuovo Masterchef5.
Le anticipazioni che circolano in rete sulla prossima puntata, ci raccontano di una mistery box collegata con la settima arte, tutti e sei gli aspiranti chef dovranno riuscire a realizzare una ricetta che apprenderanno da una scena di un famoso film e come sempre il miglior piatto della prova si guadagnerà un vantaggio nell’invention test. La prova in esterna invece sarà realizzata questa settimana in Liguria, qui gli aspiranti chef dovranno scontrarsi uno contro l’altro ma potranno avvalersi anche dell’aiuto dei loro 4 giudici.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV