Nei futuri progetti lavorativi di Matthew McConaughey potrebbe anche esserci in programma un film con DC o Marvel. Insomma il bel texano, in questi giorni sul red carpet di Cannes, potrebbe presto indossare la calza maglia da supereroe.
È lo stesso Matthew McConaughey ad aver dichiarato: «Ho letto alcune sceneggiature della Marvel e della DC e abbiamo parlato di lavorare insieme, ma non vi svelerò di quale si tratta o si trattava. Nulla si è ancora rivelato buono per me, ma sono di sicuro disponibile a una simile evntualità».
Cosa dovrebbe accadere per vedere McConaughey nei panni di un eroe? Lo ha chiarito lui stesso: «Per me è molto semplice. Io leggo una sceneggiatura. Si tratta di un’opportunità interessante? Ci si puà guadagnare?. C’è la possibilità di progettare un franchise e registrare quindi il secondo capitolo, il terzo il quarto e così via... Certo, sarebbe come rimanere sullo stesso treno per un bel po' di tempo. Sarei costretto per contratto a ritornare più e più volte nello stesso ruolo. E mi chiedo se questo potrebbe piacermi o meno».
Di sicuro, tuttavia, a Cannes non è sicuramente piaciuto con The Sea of Trees di Gus Van Sant con appunto Matthew McConaughey, letteralmente stroncato dalla critica.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV