Maze Runner - La Rivelazione chiude la serie di film distopici, come sapete, ma pare che ci sia una scena post-credit alla fine del film. Una notizia, dunque, che stuzzicherà molto i fan più accaniti del franchise. Il primo film della serie Maze Runner è uscito nei cinema nel 2014, arrivando tra le pellicole di maggior successo del genere distopico sci-fi come Hunger Games e Divergent. Tuttavia, dopo che la star Dylan O'Brien è stata ferita sul set de La Rivelazione, il terzo e ultimo film della trilogia di Maze Runner, l'uscita del film è stata posticipata di un anno.
Maze Runner: La Rivelazione, ci sarà una scena post-credit?
Eppure, per i fan della trilogia The Maze Runner dell'autore James Dashner, La Rivelazione racconta le storie di Thomas (O'Brien), Newt (Thomas Brodie-Sangster), Theresa (Kaya Scodelario) e Minho (Ki Hong Lee) che confluiranno, insieme, nel gran finale. Ma i fan si sono chiesti se il terzo film chiudesse completamente la porta sul mondo di The Maze Runner o se The Death Cure (questo il nome inglese dell'ultimo capitolo) avesse una scena post-credit che avrebbe alimentato la speranza di vedere ulteriori film legati a questo franchise. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che nonci sarà, però, alcuna scena post-credit che possa far ipotizzare una continuazione del franchise.
Il virus Flare
Come ben sanno i fan dei libri, The Death Cure aveva certamente il potenziale per includere una scena post-crediti basata sull'ultimo libro della trilogia di Maze Runner:The Death Cure di Dashner che include un epilogo - che rivela l'origine del virus Flare che trasforma gli umani in guerrieri zombie. Il virus è stato distribuito tra gli umani dal governo come metodo di controllo della popolazione, in seguito a un brillamento solare che ha devastato la Terra. Tuttavia, mentre ci si aspettava che il virus uccidesse quelli infettati rapidamente e smettesse di diffondersi, non lo ha fatto, diventando, di fatto, una grave minaccia per l'umanità.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MazeRunnerIt/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV