La situazione sembra essersi finalmente sbloccata. Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, l'attore Dylan O'Brien, protagonista del franchise di Maze Runner, sembrava essere tornato in circolazione dopo il grave incidente di cui era rimasto vittima sul set dell'ultimo capitolo della trilogia cinematografica, Maze Runner: La rivelazione.
Le condizioni di salute di Dyaln erano piuttosto compromesse, tanto da spingere la casa di produzione, la 20th Century Fox, a sospendere per un periodo di tempo indeterminato le riprese del film.
Ebbene, ora pare che le riprese di Maze Runner: La rivelazione possano finalmente ripartire da dove si erano bruscamente e improvvisamente interrotte. La lavorazione del film dovrebbe ufficialmente riprendere verso febbraio del 2017 e quindi il film dovrebbe uscire per il 12 gennaio del 2018.
Ma il tanto atteso ritorno di Dylan O'Brien è avvenuto anche prima del previsto. C'era chi si aspettava di vederlo solo nel piccolo schermo, negli episodi della prossima e ultima stagione della serie Tv di Teen Wolf. Ma lui ha sorpreso un po' tutti grazie a una sua apparizione in un negozio Jamba Juice, catena molto nota negli Stati Uniti. Di mesi ne erano passati dal giorno dell'incidente (il 18 marzo) e di lui si era comprensibilmente persa qualsiasi travvia.
L'attesa è finita quando un'impiegata di un punto vendita del Jamba Juice ha postato una foto in compagnia del giovane attore. La serietà delle ferite e dell'incidente di Dylan O’Brien è ancora sconosciuta, ma dalla foto sembra in buone condizioni.
La serie cinematografica di The Maze Runner è ispirata a quella letteraria dello scrittore statunitense James Dashner. Il labirinto è stato pubblicato negli Stati Uniti nell'ottobre 2009 ed è stato edito in italiano la prima volta il 1º giugno 2011. Ha avuto due seguiti, La fuga (The Scorch Trials, 2010) e La rivelazione (The Death Cure, 2011), e un prequel, La mutazione (The Kill Order, 2012).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV