Secondo Collider, James Wan, regista di The Conjuring e Aquaman produrrà un film horror basato su Milk, un cortometraggio diretto da Santiago Menghini. Il film che Wan ha prodotto, che include The Nun and Lights Out - Terrore nel buio, hanno avuto un successo tangibile, pertanto si spera che, con la sua mano fortunata, possa "benedire" anche questa nuova pellicola. Collider sostiene che il cortometraggio originale è stato "ben accolto" ai festival e che parla di un "giovane adolescente con una madre prepotente che inizia a sospettare che la sua realtà non sia come sembra".
Milk, il film prodotto da James Wan
Secondo questa breve sinossi, il corto parla di un giovane adolescente che si sveglia tardi una sera e va in cucina a prendere un po' di latte: a quel punto, incontra la madre insonne e "si rende presto conto che le cose non sono come sembrano". Non è molto, ma almeno sappiamo da dove proviene il titolo della pellicola. Intanto, diamo uno sguardo al teaser trailer:
Ad occuparsi della sceneggiatura sono Ben Collins e Luke Piotrowski. Oltre a James Wan, produrrà anche Michael Clear dell'Atomic Monster e con Roy Lee della Vertigo Entertainment.
James Wan di Acquaman, il regista diviso tra tanti progetti
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV