Da Londra e Vienna, Tom Cruise potrebbe girare il suo prossimo Mission: Impossible 6 a Parigi.
Secondo alcune fonti di The Hollywood Reporter i produtore del prossimo capitolo cinematografico sulle nuove avventure di Ethan Hunt, sono in trattative per girare nella capitale francese.
Dopo alcune cancellazioni, che sarebbero da attribuire ad alcune discussioni sui pagamenti, le riprese dovrebbero finalmente incominciare primavera. Per la precisione il set e le telecamere dovrebbero arrivare a Parigi al più tardi nelle prime settimane dell'estate.
Il condizionale per ora è d'obbligo, perché nessun rappresentante della Paramount ha mai confermato nulla sulle indiscrezioni e perché le trattative sarebbero ancora in corso.
Mission: Impossible 6: uscita e altri dettagli
Christopher McQuarrie, che ha diretto anche Mission: Impossible – Rogue Nation, ha scritto la sceneggiatura anche per Mission: Impossible 6 e dirigerà anche il film.
La produzione dell'ultimo film del franchise ormai 20ennale era stato messo per un certo periodo di tempo in standby a causa di alcune divergenze riguardanti il compenso di Cruise tra l'attore e la Paramount. Le trattative per il chache si sono poi concluse lo scorso settembre.
Mission: Impossible 6 arriverà nelle sale cinematografiche il 27 luglio del 2018.
Mission: Impossible 6, un mito che non invecchia
È una saga che continua a piacere – e parecchio – quella di Mission Impossible. I cinque film del franchise – tutti con Tom Cruise nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt – hanno incassato ai box office di tutto il mondo 2,8 miliardi di dollari.
Anche Rogue Nation è stato prodotto da Cruise con J.J. Abrams, Bryan Burk, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Il regista dell'action era, come già accennato, Christopher McQuarrie, che è basato su una sceneggiatura di Drew Pearce. Ogni film di Mission: Impossible ha avuto registi differenti, a partire con Brian De Palma, il primo che lanciò la saga al cinema nel 996. Seguirono poi John Woo, Abrams, Brad Bird e McQuarrie. Mission: Impossible 6 sarà quindi l'eccezione alla regola visto che McQuarrie ha già firmato per essere sulla sedia da regista.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV