Mission: Impossible 6 arriverà nelle sale fra qualche mese ma nel frattempo sono iniziate le riprese a Parigi. Ed ecco perché in questi giorni è facile imbattersi in Tom Cruise, ancora una volta protagonista della saga. In regia ci sarà Christopher McQuarrie e la pellicola arriverà nei cinema il 27 luglio 2018. Oltre a Tom Cruise nel cast figurano anche Simon Pegg, Jeremy Renner e Rebecca Ferguson. In queste ultime ore circolano sul web delle foto con l'attore in moto, senza casco: niente paura, si tratta solo di sequenze del film che lo stesso Tom Cruise ha scelto di interpretare, senza essere assistito da alcuna controfigura, per sua decisione. In particolare si vede l'attore in uno scatto in sella alla sua moto, davanti al Teatro dell’Opera di Parigi, senza casco con le mani ben lontane dal manubrio.
Mission: Impossible, Tom Cruise non vuole controfigure
Il cinquantaquattrenne Tom Cruise, dunque, non si sottrae alla scene d'azione, fulcro di un film con Mission: Impossible 6, e grazie ad uno speciale allenamento al quale si è sottoposto nei mesi scorsi è in grado senza problemi di girare le sequenze più estreme e pericolose, quelle che solitamente nei film sono affidati a controfigure. Noncurante dell'età che avanza, Tom Cruise dimostra al contrario di essere decisamente in forma e pronto per la pellicola di grande azione.
Mission: Impossibile di Cristopher McQuarrie
Quello di Christopher McQuarrie sarà un piccolo record: il regista sarà il primo a dirigere più di un film della saga. Nel1996 era stato Brian De Palma il regista, poi si erano invece alternati John Woo, J. J. Abrams, Brad Bird e lo stesso McQuarrie, che tornerà in sella in questo sesto film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV