È arrivato online il primo trailer di Per primo hanno ucciso mio padre, nuovo film diretto e prodotto da Angelina Jolie, pellicola originale di Netflix, il cui nome in inglese è First They Killed My Father. La pellicola sarà disponibile nel catalogo del popolare servizio di streaming a partire dal 15 settembre, in tutti i paesi in cui Netflix è presente in abbonamento.
Per primo hanno ucciso mio padre, Angelina Jolie regista del film Netflix
Angelina Jolie veste nuovamente i panni da regista per il nuovo film Netflix, Per primo hanno ucciso mio padre, adattamento dell'omonimo libro, che racconta i ricordi e la vita di Loung Ung, scrittrice e attivista cambogiana, sopravvissuta alla repressione dei Khmer Rossi, attuata tra il 1975 e il 1978. La narrazione parte dal suo punto di vista: la realtà è declinata attraverso i suoi occhi di bambina di cinque anni. Era piccolissima, infatti, quando i Khmer Rossi si impossessarono del potere e mieterono vittime nella popolazione locale. In questa trasposizione cinematografica della vita della scrittrice cambogiana, emerge, fortemente la devozione della donna per la sua famiglia, che cerca di restare unita, sotto il regime sanguinario dei Khmer Rossi. Di seguito, il trailer ufficiale di per primo hanno ucciso mio padre:
Netflix film, Per primo hanno ucciso mio padre: il cast
Per primo hanno ucciso mio padre (First They Killed My Father) è un film originale Netflix prodotto da Angelina Jolie, dal regis produttore e regista cambogiano Rithy Pahn, che ha diretto il film nominato agli Oscar The Missing Picture, e da Michael Vieira (By the Sea). I produttori esecutivi sono Loung Ung, Maddox Jolie-Pitt (figlio di Angelina e Brad), Adam Somner (Bridge of Spies) e Charles Schissel (The Prestige). Il direttore della fotografia è il vincitore del premio Oscar Dod Mantle (Slumdog Millionaire).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV