Neve Campbell entra nel cast di Skyscraper, affiancando il mastodontico Dwayne Johnson. Il film di Rawson Marshall Thurber è un action thriller in 3D della Legendary. Il regista ha già collaborato con Johson per un altro progetto cinematotrafico, Una spia e mezzo. La Universal ha rivelato che la data di uscita americana del film è fissata ufficialmente per il 13 luglio 2018. Scopriamo tutte le novità sul film che sarà prodotto da Beau Flynn con la sua FlynnPictureCo, insieme alla Thurber e alla Seven Bucks Productions dello stesso Johnson. Dany Garcia e Hiram Garcia sono i produttori esecutivi, insieme a Wendy Jacobson.
Skyscraper, il film: Neve Campbell si unisce al cast
Neve Campbell è uno dei personaggi più noti della serie TV, House of Cards, la serie Netflix arrivata alla quinta stagione. L'attrice canadese ha una carriera riccca di titoli: la serie tv canadese Catwalk, Party of Five (1994) poi Giovani Streghe di Andrew Fleming nel 1996 per poi passare al grande schermo con l'horror di grande successo, Scream, diretto da Wes Craven, che le permette di ottenere notorietà anche in Europa. Partecipa anche ai sequel Scream 2 (1997) e Scream 3 (2000), che però non ottengono lo stesso successo del primo capitolo della saga. Al primo Scream seguono Sex Crimes (1998) con Matt Dillon e Kevin Bacon, Appuntamento a tre (1999) con Matthew Perry e l'acclamato Panic (2000).
Skyscraper, la trama
Un ex agente dell'FBI a capo della squadra di salvataggio ostaggi e veteranno di guerra, sarà interpretato da Dwayne Johnson. L'agente, durante un incarico in Cina, scopre che l'edificio più alto e sicuro del mondo è divorato dalle fiamme. L'incidente, però, viene attribuito all'ex soldato che dovrà mettersi in fuga per sfuggire alla giustizia. Scappando, cercherà di trovare i responsabili dell'incendio doloso e per salvare la sua famiglia, intrappolata nella struttura in fiamme.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=PNk82xAhCpo
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV