All'inizio della sua carriera, l'attore e artista marziale Lewis Tan si è fatto conoscere in vari ruolo Marvel, come Iron Fist (Zhou Cheng) e Deadpool 2 (Shatterstar). Nonostante il suo lavoro con la Marvel, sembra che Tan stia passando all'altro lato dei fumetti per assumere un ruolo importante per la DC. Tan, infatti, ha recentemente twittato, informando i fan di un incontro con la DC, in cui ha lasciato intendere che potrebbe ottenere un lavoro con la compagnia in futuro, portando avanti l'eredità del padre Philip, il quale è apparso nel film di Batman di Tim Burton nel 1989. Tan sarà Nightwing?
Nightwing film, Lewis Tan sarà l'eroe?
I dettagli dell'incontro sono stati tenuti segreti per un po', ma Tan sta rivelando ora che uno dei ruoli di cui ha parlato a Washington era in realtà relativo a quello di Dick Grayson, ossia Nightwing, come hanno sospettato molti fan. Il team di That Hashtag Show hanno incontrato Tan ai Saturn Awards questo fine settimana, dove ha confermato che lui e DC hanno parlato del film stand-alone su Nightwing di Chris McKay, che è in sviluppo da diverso tempo. Ecco il tweet pubblicato da Lewis Tan:
Hey guys, I love all the support but to clarify what I said in the interview, I met with DC but not specifically for that project. I love Nightwing and if the chance came I would love to show what I would do with the character #nightwing #lewistan pic.twitter.com/r6M2QZllAc
— Lewis Tan (@TheLewisTan) July 2, 2018
Lewis Tan nei panni di Dick Grayson
Ecco cosa ha dichiarato l'attore:
So che Chris McKay vuole un artista marziale […] Mi sta seguendo su Twitter, sapete… ci sono moltissime vibrazioni positive a riguardo. Niente che possa dire sia confermato. È un progetto a cui sta ancora lavorando e io mi sono seduto con la DC, con alcuni dei dirigenti DC, e sono dei grandi fan, come lo sono io, ovviamente. Mio padre è venuto in America per Batman [il padre dell’attore ha lavorato al film di Tim Burton, ndr) e sapete, voglio sicuramente vedere quel cerchio chiudersi e restituire il favore. Non sto scambiando le mie radici Marvel, perché loro mi hanno dato la spinta iniziale, ma la DC ha dato la spinta a mio padre, perciò sarebbe bello andare e giocare un po', e trovare la cosa giusta. Perciò stiamo cercando la cosa giusta e abbiamo discusso moltissimo svariate volte, e Nightwing è uno dei progetti che sono stati menzionati, perciò vedremo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheLewisTan/status/1013881562943766528
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV