Si intitola Nine Bullets - Fuga per la libertà ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2022, diretto da Gigi Gaston e che verrà trasmesso mercoledì 4 ottobre 2023 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nine Bullets - Fuga per la libertà: il cast
Nel cast del film Nine Bullets - Fuga per la libertà, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lena Headey, Sam Worthington, Dean Scott Vazquez, Martin Sensmeier, Chris Mullinax, Cam Gigandet, La La Anthony, Emma Holzer, Anthony Fitzgerald, Stephanie Arcila.
Nine Bullets - Fuga per la libertà: la trama
Sam assistito all'omicidio dei suoi genitori, uccisi dal boss della malavita Jack. Il ragazzo è stato, infatti, accusato di aver rubato l'iPad contenente i dati bancari dell'assassino. Il giovane, dunque, è in pericolo di vita ma Gypsy, che è un tempo lavorava come ballerina di Burlesque, decide di proteggerlo.
In passato, donna ha avuto anche una relazione con il boss. A questo punto, Gypsy e Sam si mettono in macchina e scappano cercando di evitare la furia dello spietato criminale che ha già messo i suoi scagnozzi alle loro calcagna.
Riusciranno i due a sfuggire all'ira del malavitoso e a mettersi in salvo, per vivere una vita migliore, lontani dalla violenza e dalle armi? Useranno la pistola per difendersi?
Nine Bullets - Fuga per la libertà: qualche curiosittà sul film
Lena Headey è famosa per aver interpretato Cersei Lannister ne Il Trono di Spade, acclamata serie televisiva. Sam Worthington, invece, lo ricorderete sicuramente in Avatar, primo film di quella che, poi, è diventata una saga cinematografica.
L'attore, tra gli altri, ha preso parte anche a Terminator Salvation, uscito al cinema nel 2009 e Scontro tra titani del 2010.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV