Si intitola No Good Deed - Ossessione omicida è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2014, diretto da Sam Miller e che verrà trasmesso venerdì 7 giugno 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
No Good Deed - Ossessione omicida: il cast
Nel cast del film No Good Deed - Ossessione omicida, troviamo la presenza dei seguenti attori: Idris Elba, Taraji P. Henson, Kate del Castillo, Henry Simmons, Wilbur Fitzgerald, Frank Brennan, Mark Rhino Smith, Kenny Alfonso.
No Good Deed - Ossessione omicida: la trama
Una madre solitaria, invita una vittima di incidente d'auto nella sua casa. Alla disperata ricerca di una piccola attenzione, non si rende conto che sta intrattenendo un condannato alla fuga sociopatico, eppure affascinante.
In una notte terrorizzante la sua esistenza cambia completamente mentre combatte per restare in vita, insieme ai suoi figli anch'essi in pericolo. Riuscira la donna ad evitare la furia di un uomo che mostra la sua natura più oscura proprio dentro le mura della sua casa?
No Good Deed - Ossessione omicida: curiosità sul film
Le riprese del film si sono svolte interamente nella città di Atlanta nel mese di aprile 2012. Nel 2015 ai NAACP Image Award l’attrice Taraji P. Henson è stata premiata come Migliore attrice protagonista, mentre per Idris Elba è andata solo la nomination come Migliore attore protagonista.
Al box office internazionale, la pellicola è riuscita a portare a casa un buon incasso: 54,3 milioni di dollari. Fu uno dei film più apprezzati al botteghino già dalla prima uscita nelle sale cinematografiche statunitensi, contendendosi la vetta dei film più apprezzati con altri titoli al tempo in programmazione, come Breaking In, Obsessed, Chiamata da uno sconosciuto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Variety/status/511016565009956864
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV