Il futuro della Suicide Squad di James Gunn continua a diventare sempre più interessante. Dopo aver appreso che Margot Robbie potrebbe riprendere il ruolo di Harley Quinn nel film, nonostante il fatto che abbia un impegno notevole con Birds of Prey, e che Will Smith non avrebbe ripreso il ruolo di Deadshot, Warner Bros. ha fatto un annuncio interessante.
Suicide Squad 2, nel film ci sarà Idris Elba al posto di Will Smith
Secondo diverse fonti, Idris Elba sostituirà Will Smith, prendendo il ruolo di Deadshot in Suicide Squad 2, in un sequel che The Hollywood Reporter descrive come composto - in gran parte - da nuovi personaggi non visti nel primo film, ad eccezione, appunto, di Deadshot e Harley Quinn.
Anche se la performance di Will Smith nei panni di Deadshot era probabilmente uno dei pochi punti interessanti di Suicide Squad, il ruolo del personaggio nella squadra e le dinamiche che spesso ha con Harley Quinn hanno foraggiato, in sostanza, la storia che poi sarà portata avanti nel secondo capitolo del franchising.
A confermare, per primo la notizia, è stato Variety riferisce che Idris Elba è entrato nel cast del film.
Suicide Squad 2, il cast: chi ci sarà?
Nessun altro casting è attualmente in atto per Suicide Squad 2 ma, in sostanza, si pensa che il piano fosse quello di vedere Margot Robbie e Viola Davis riprendere i loro ruoli di Harley Quinn e Amanda Waller accanto a Deadshot.
L'altra domanda è se la dipartita di Smith e l'arrivo di Elba abbiano qualche relazione con la possibilità di un film stand-alone su Deadshot che, a quanto pare, è stato considerato dallo studio.
Il sequel del primo film del franchising, Suicide Squad 2, arriverà nei cinema il 6 agosto 2021. Forse, in questo arco di tempo, i progetti relativi a singoli personaggi saranno maggiormente chiariti e ufficializzati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV