Fabio Triano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez stanno per arrivare sul grande schermo con "Non c’è due senza te".
Non c’è 2 senza te affronta tematiche sociali delicate, quali coppie di fatto, adozioni da parte di coppie gay e matrimoni omosessuali (la pellicola, inserita nella lista dei quindici film ritenuti di interesse culturale dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, ha ricevuto anche un finanziamento di 200mila euro).
Sinossi:
Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D'Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso.
Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez)...
Nonostante manchi sempre meno all'uscita del film nelle sale, la curiosità e l'attesa sono alle stelle e proprio per questo la nostra redazione vi propone due interviste in esclusiva.
Di seguito l'intervista ad uno degli attori di Non c'è due senza te, Fabio Troiano: Non poteva mancare l'intervista anche ad un altro attore della pellicola, Dino Abbrescia:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV