Per la seconda settimana consecutiva Notte al museo 3: il Segreto del Faraone è ancora in prima posizione. A cosa dobbiamo tanto successo? Certo la saga è molto famosa, ma l’assenza di concorrenza nel campo delle pellicole per famiglie ha permesso a Notte al museo 3: il Segreto del Faraone di Shawn Levy, di rimanere in testa anche questo weekend.
Non sposate le mie figlie!, la commedia di Philippe de Chauveron ha conquistato un bel secondo posto, incassando in soli quattro giorni 1.11 milioni di euro.
Terzo posto per il nuovo film fantascientifico scritto e diretto dai creatori di Matrix, Jupiter – Il destino dell’universo con Mila Kunis e Channing Tatum, Sean Bean e Eddie Redmayne.
La commedia di Maccio Capatonda e il suo Italiano Medio, dopo il boom iniziale slitta sotto al podio con un calo del 55% rispetto all’esordio.
Per l’acclamato Birdman di Alejandro González Iñárritu, una quinta posizione ed un incasso di circa 820mila euro nei quattro giorni con solamente 191 schermi a disposizione.
Scende al sesto posto Unbroken, con 642mila euro e due milioni complessivi, al settimo posto invece troviamo la pellicola di animazione Mune – Il Guardiano della Luna, mentre all’ottavo posto, con soli 467mila euro e una media inferiore ai 2.500 euro, Non c’è Due senza Te.