Anche se il Marvel Cinematic Universe potrebbe essere già popolato da fin troppi eroi, c'è ancora un gruppo di crociati dei fumetti che i fan stanno aspettando di vedere debuttare sul grande schermo e Nova è in cima alla lista. Guardiani della Galassia del 2014 ha introdotto il Nova Corps - essenzialmente la Polizia spaziale - ma stiamo ancora aspettando di vedere l'eroico membro umano del Corpo, Richard Rider, fare un'apparizione al cinema. Da un fan della Marvel, arriva una concept art che mostra il supereroe e il look che potrebbe adottare in un film per il grande pubblico.
Nova della Marvel, il film: il possibile look del personaggio
L'artista Okera Damani ha creato una fantastica concept art in cui mostra quello che potrebbe essere il look di Nova, se il personaggio apparirà nell'MCU.
Il fan si è ispirato all'uniforme del Nova Corps ai Guardiani, il che significa che i colori sono un po' più slavati rispetto ai fumetti, ma ha ancora elementi riconoscibili del personaggio.
Ecco l'opera:
La cosa più interessante è che l'artista ha immaginato una storia delle origini che introdurrebbe l'ingresso di Nova nel Marvel Cinematic Universe. Come potete notare, l'eroe è circondato dai cadaveri dei suoi compagni e ha un pugno acceso di rabbia.
Nova di Marvel, i poteri del personaggio
In Avengers: Infinity War, abbiamo appreso che Thanos aveva distrutto il Nova Corps su Xandar, quindi, il modo perfetto per presentarlo sarebbe avere Richard Rider come l'ultimo membro sopravvissuto della forza che si dirige nello spazio per vendicarsi.
Il personaggio ha ricevuto i poteri in suo possesso da Rhommam Dey, un alieno fuggito da Xandar e base del corpo Nova: ha la capacità di volare e indossa un costume che gli permette di proteggersi, fungendo da supporto vitale.
Fonte immagin in evidenza: https://twitter.com/heroichollywood/status/1066204767217639430
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV