Fan dei monster movie mettetevi comodi e prendete nota: la nuova stagione cinematografica ha in serbo per voi grandi arrivi imperdibili.
Secondo quanto riporta Wrap la Warner Bros. e la Legendary Pictures avrebbero posticipato l’uscita di alcuni loro film attualmente in fase di sviluppo.
Qualche esempio? Godzilla 2 e Godzilla vs King Kong: il primo inizialmente previsto per l’8 giugno 2018 è slittato al 22 marzo 2019, mentre il secondo invece sarà distribuito a partire dal 29 maggio 2020.
Al momento sappiamo che Godzilla 2 sarà diretto nuovamente da Gareth Edwards e sceneggiato da Max Borenstein.
Scopriamo anche che è stato confermato per il 10 marzo 2017 Kong Skull Island, che annovera nel cast anche Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell. Diretto da Jordan Vogt-Roberts, il film è scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly.
Al momento possiamo dire che a Natale 2018 uscirà nelle sale cinematografiche un film evento di cui non è ancora noto il titolo e un film DC Comics, che dovrebbe essere Green Lantern Corps, è stato rinviato dal 19 giugno 2020 al 24 luglio 2020.
Non ci resta che attendere eventuali sviluppi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV