La Warner Bros. e la Village Roadshow Pictures' hanno annunciato che Ocean's 8 arriverà nelle sale cinematografiche in estate: la data d'uscita è prevista per l'8 giugno del 2018. Lo spinoff di Ocean's Eleven ha un cast davvero stellare, che comprende Sandra Bullock (Corpi da reato, Gravity, All'ultimo voto; nel film sarà la sorella di Danny Ocean interpretato, in precedenza, da George Clooney), Cate Blanchett (Cenerentola, Carol, Truth - Il prezzo della verità; lei sarà la "nuova" Rusty nella versione femminile, personaggio chiave della pellicola che era interpretato da Brad Pitt), Sarah Paulson (American Horror Story), Rihanna, Anne Hathaway (Lo stagista inaspettato, Alice attraverso lo specchio, Interstellar), Helena Bonham Carter (Suffragette, Il discorso del re, Harry Potter), Mindy Kaling e Awkwafina.
La produzione di Ocean's 8 dovrebbe incominciare questo mese New York. Come vi avevamo annunciato, Susan Ekins è il produttore esecutivo e Greg Silverman e Jesse Ehrman della Warner Bros osserveranno il film per lo studio. Olivia Milch e Ross hanno invece steso la sceneggiatura.
Il film seguirà la trilogia diretta da Steven Soderbergh e la trama sarà basata sulla storia della sorella di Danny Ocean (nei film precedenti interpretato da George Clooney). Da quel che trapela la sorella forma una squadra di ladre insieme ad alcune amiche. E così Cate Blanchett potrebbe interpretare la sua migliore amica e suo braccio destro.
Le due, insieme, decidono di rubare una preziosissima collana durante il party del Met Com per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d'arte.
Nel cast del film sarebbe dovuta esserci anche Jennifer Lawrence. Ma l'attrice avrebbe detto detto no a causa dell'impegno con il biopic incentrato sulla vicenda Theranos, la società multimiliardaria comandata dalla magnate Elizabeth Holmes fallita miseramente da un giorno all’altro.
Fonte: THR.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV