La versione femminile di Ocean's Eleven sta facendo gola a molte attrici di Hollywood e, dopo Sandra Bullock (nei panni della sorella di Danny Ocean interpretato da George Clooney) e Cate Blanchett (che dovrebbe sostituire Jennifer Lawrence che è impegnata in un altro set e avrebbe avuto il ruolo di Rusty nella versione femminile, personaggio chiave della pellicola che era interpretato da Brad Pitt) che sono già state confermate da qualche tempo, ora Showbiz411 e Empire confermano che si aggiungono al cast stellare anche altri nomi.
Helena Bonham Carter, Elizabeth Banks (che ha appena abbandonato la regia di Pitch Perfect 3) e l'attrice comica Mindy Kaling (famosa per la serie The Mindy Project) potrebbero avere un ruolo nel film.
Lo spin-off di Ocean’s Eleven, che per ora sembra si intitolerà Ocean’s Ocho, verrà diretto da Gary Ross (regista di Hunger Games) e le riprese inizieranno ad inizio 2017 a New York.
Non si sa ancora quale sarà la data di uscita nelle sale cinematografiche.
Jennifer Lawrence potrebbe aver detto no a causa dell'impegno con il biopic incentrato sulla vicenda Theranos, la società multimiliardaria comandata dalla magnate Elizabeth Holmes fallita miseramente da un giorno all’altro.
Il film seguirà la trilogia diretta da Steven Soderbergh e la trama sarà basata sulla storia della sorella di Danny Ocean (nei film precedenti interpretato da George Clooney). Da quel che trapela la sorella forma una squadra di ladre insieme ad alcune amiche. E così Cate Blanchett potrebbe interpretare la sua migliore amica e suo braccio destro.
Le due, insieme, decidono di rubare una preziosissima collana durante il party del Met Com per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d'arte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV