Finalmente in onda. I fan di Orange is the new black non dovranno più aspettare. Da oggi, la quarta stagione della serie torna su Netflix, Infinity e Mediaset Premium.
Le (dis)avventure di Piper Chapman e delle altre detenute del penitenziario di Litchfield, raccontano le storie che si celano all’interno delle mura di questo carcere. L’ironia pungente è il file rouge per affrontare tematiche delicate come razzismo, malattie mentali, omosessualità e transessualità.
La serie che ha debuttato nel 2013, è inspirata alle memorie di Piper Kerman, Orange is the new black: my year in a women’s prison. Dalle voci che sono trapelate, OITNB dovrebbe avere altre 3 stagioni certe, per un totale di 7.
Non è infatti un caso che il nuovo trailer su Facebook sia già stato visto da 28 milioni di utenti e sia risultato uno dei serial più visti velocemente sulla piattaforma Netflix.
Pipe, la protagonista, è solo il mezzo per condurre lo spettatore in un piccolo mondo, quello del carcere, fatto da molti volti, molte storie e traumi diversi . Poussey, Red, Emmy, Nicky, Daya, Morello sono solo alcune delle vere protagoniste dello show e sono loro che hanno davvero conquistato il pubblico.
Ma cosa succederà? Piper si trova ad affrontare le conseguenze delle sue azioni della stagione precedente e potrebbe non aver più bisogno di nessuno. Gloria si farà i conti con il dramma di suo figlio Benito e l’isolamento di Sophie. Red dovrà imporre di nuovo il suo potere in cucina. Il vero cambiamento con cui tutte dovranno confrontarsi però, è l’arrivo di nuove detenute come conseguenza alla privatizzazione di Leichfield. Ci saranno sicuramente nuovi complotti, nuovi scontri e nuove alleanze.
Tra queste new entry c’è il personaggio di Judy King (Blair Brown) ispirato al personaggio di Martha Stewart.
Insomma, se il vostro fidanzato in questi giorni è troppo impegnato a vedere le partite di Euro 2016, da oggi avrete anche voi la vostra dose di divertimento con Pipe & co.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV