Si intitola Original Sin ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 16 novembre 2001, diretto da Michael Cristofer e che verrà trasmesso venerdì 8 luglio 2022 in prima serata alle ore 21.00 su Iris. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Original Sin: il cast
Nel cast del film Origial Sin, troviamo la presenza dei seguenti attori: Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson, Gregory Itzin, Allison Mackie, Joan Pringle, Cordelia Richards, James Haven, Pedro Armendariz Jr.
Original Sin: la trama
L'amore può liberare il vero sé? Un ricco esportatore di caffè cubano, Luis Vargas, trova, per corrispondenza, una moglie americana; si tratta di Julia Russell, del Delaware, la quale è una donna adorabile. Luis la sposa subito, completamente perso per la meraviglisoa donna a stetlle e strisce. Julia, però, potrebbe non essere chi afferma: prima si presenta un investigatore privato per conto della sorella di Julia, poi la sorella stessa. Luis ha ormai dato alla moglie l'accesso ai conti bancari e quando lei scappa con i suoi soldi, lui la insegue, con l'aiuto di Downs, l'investigatore privato, forse per ucciderla. Anche l'inseguimento può essere parte di un gioco di truffa e il passato di Julia spiega parte, se non tutto, di ciò che resta della storia.
Original Sin: qualche curiosità sul film
IL film funge da trasposizione cinematografica del romanzo Waltz into Darkness di Cornell Woolrich, già adattato in precedenza per il grande schermo. La scena di sesso esplicito fu girata, da Angelina Jolie e Antonio Banderas senza protezioni e senza veli: i due recitarono totalmente nudi, secondo il volere di entrambi. Alle riprese parteciparono solo il regista e alcuni membri del team, che aiutarono gli attori e il cineasta nelle sequenze intime tra i due personaggi, protagonisti della storia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV