La stagione degli Oscar è dietro l'angolo e, per la prima volta in tre anni, gli Academy Awards avranno un presentatore ufficiale per la loro importante serata all'insegna delle stelle. La cerimonia degli Oscar di quest'anno, infatti, potrebbe essere presentata da Tom Holland: secondo le indiscrezioni in merito, l'attore sarebbe già stato contattato dall'organizzazione.
Oscar 2022: il presentatore sarà Tom Holland?
Secondo Culture Crave e altre fonti in rete, l'Acaddemy avrebbe contattato l'attore Marvel, Tom Holland, per presentare gli Oscar 2022: The Hollywood Reporter ha rivelato, inoltre, che la notizia è ancora ufficiosa e che, al momento, non è stato delineato ancora un presentatore per la cerimonia degli Oscar di quest'anno.
Tuttavia, secondo quanto riferito, l'organizzazione - dietro lo spettacolo - si sarebbe messa in contatto con l'attore 25enne. Il sito, dunque, riporta che l'Academy lo ha "contattato per valutare questa possibilità". Tuttavia, pare che l'attore dovrà rifiutare l'ingaggio, seguendo le recenti pare di Holland in una intervista a THR: "Forse in futuro, ma in tutta onestà, sono semplicemente troppo impegnato in questo momento. Non ho tempo". Ha aggiunto, però, che "gli piacerebbe" farlo.
I prossimi progetti di Tom Holland
Tom Holland è una delle star del cinema più richieste e sotto l'occhio dei riflettori, grazie al successo del franchise di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, in cui interpreta il giovane Peter Parker. Dopo il cinecomic, lo rivedremo nell'adattamento - per il grande schermo - del videogioco Uncharted al fianco di Mark Wahlberg.
Nel 2021, Holland ha rivelato di essere stato scelto per il ruolo di Fred Astaire in un film biografico sulla star di Hollywood. Tuttavia, la notizia del progetto è stata messa in discussione, dopo che una clausola imposta da Astaire nel suo testamento è stata condivisa online. Può darsi anche che, all'ultimo minuto, gli Acaddemy confermeranno la presenza di Tom Holland sul palco degli Oscar 2022, nonostante gli impegni. Chi vivrà, vedrà.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV