Ouija arrivera' al cinema l'8 gennaio 2015 diretto da Stiles Whitee prodotto da Micheal Bay e Jason Blum.
Le tavole ouija sono quegli strumenti usati per mettersi in contatto con il mondo degli spiriti. Lettere incise sul legno e un cursore mosso dallo spirito con cui si comunica, per formare parole e frasi. Ecco a cosa si ispira il nuovo film Ouija, che vanta un produttore d’eccezione: Michael Bay.
Sinossi:
Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un'antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde. Stiles White dirige il thriller soprannaturale prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro. La sceneggiatura di Ouija è stata scritta da Juliet Snowden e Stiles White.
In attesa dell’arrivo nelle sale di “Ouija“, il thriller soprannaturale e dopo aver visto l’intervista esclusiva alla protagonista Olivia Cooke e a Jason Blum, è arrivato il momento di farci raccontare il film da Daren Kagasoff:
Ecco lo Spot italiano "Stai attento":
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV