È stato l'eterno dilemma di Joey Potter, ruolo – quest'ultimo - che ha reso famosa Katie Holmes in Dawson's Creek: Pacey o Dawson, Dawson o Pacey? Anche di loro, in qualche modo, si è tornato a parlare in occasione dell'ospitata dell'attrice al talk show di James Corden, The Late Late Show, sulla Cbs. Joy, Pacey e Dawson erano i tre personaggi protagonisti della serie tv Dawson's Creek, che dal 1998 al 2003 ebbe un grande successo sia negli States che in Italia.
E fu anche la prima volta cui Katie Holmes diede il primo bacio sul set: un argomento che ha facilitato il conduttore, James Corden, bravo a non farsi sfuggire la possibilità di porre la domanda delle domande. Chi bacia meglio tra Dawson e Pacey? Meglio i baci di James Van Der Beek, alias Dawson, o di Joshua Jackson, ossia Pacey Witter?
Ci ha pensato Ryan Reynolds (il cui ultimo film, Deadpool, è al cinema, da ieri anche in Italia) ad aiutare la collega. Sono andato al liceo con Joshua e so per certo che è bravissimo, ha detto Reynolds. E la Holmes non ha battuto ciglio, al contrario, ha confermato quanto detto da Ryan Reynolds, Che Dawson Leery sia stato battuto ancora una volta?
Ecco il video in cui si parla di Pacey e Dawson insieme a Katie Holmes:
.@KatieHolmes212 FINALLY settles the greatest debate of our time -- Who was the better kisser, Pacey or Dawson?!? https://t.co/dZdSCjV0iS
— The Late Late Show (@latelateshow) 18 Febbraio 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV