Pacific Rim 2 sarà nei cinema dal 23 febbraio del 2018 e dal set ecco una novità, grazie ad uno dei protagonisti della pellicola, John Boyega. L'attore ha postato su Instagram un video in cui si riprende mentre fa visita al reparto effetti speciali, in compagnia del suo doppio. “E' il mio gemello, è così carino”, scrive l'attore che poi bacia in testa la sua riproduzione. John Boyega deve la sua celebrità soprattutto a Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza: con lui nel cast anche Scott Eastwood, figlio di Clint, a sua volta new entry di Fast 8, l'ultimo capitolo di Fast and Furious, e ancora Cailee Spaeny, Levi Meaden e la cinese Tian Jing. A dirigere la pellicola è Steven S. DeKnight, già showrunner della serie cult Daredevil.
Si sa ancora molto poco su Pacific Rim 2: di recente ne ha parlato quello che sarà il produttore, Guillermo Del Toro, in una intervista a The Hollywood Reporter. “In qualità di produttore ho imparato a non rilasciare dichiarazioni su un film che non dirigo. Ma posso dirvi che molti dei componenti del cast del primo film torneranno. Lascio la comunicazione di questi dettagli a Steven DeKnight, non solo perché è il regista del film, ma anche perché lo rispetto e lo ammiro. Il sequel ha preso alcune idee direttamente dalla serie animata a cui stavamo lavorando. La versione live action naturalmente aveva la priorità, perciò quando abbiamo mostrato a Steven tutto quello che stavamo sviluppando, lui ha proposto di inserire alcune di quelle idee nel nuovo film".
Poi sulla trama: “È facile espandere questo mondo perché non hai solo a disposizione l’universo degli umani-Jaeger e quello dei Kaiju-alieni, ma anche il fatto che ora l’universo è tutto impregnato di storia. Abbiamo iniziato la guerra con i Kaiju, l’abbiamo vinta e adesso siamo nel dopoguerra”.
Ecco il video postato da John Boyega:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV