Parliamo delle mie donne è il nuovo film di Claude Lelouch che uscirà nelle sale italiane il 22 giugno. Il regista francese ci ha abituati a tanti titoli cinematografici e si è portato a casa ben due premi Oscar per il film Un uomo, una donna. In questa nuova pellicola, Lelouch parla di temi universali, sempre attuali, quali la famiglia, l'amicizia e il perdono. Tre punti cardine per il protagonita della storia che narra, il quale farà di tutto per poter riconciliarsi con la sua famiglia.
Claude Lelouch, un film sull'importanza dei legami familiari
Il fotografo di guerra, Jacques Kaminsky, è conosciuto in tutto il mondo per i suoi foto reportage. Un lavoratore brillante ma, nel contempo, un padre assente che trascorre più tempo con la sua fotocamera che con le figlie che hanno i nmi delle quattro stagioni: Primavera, Estate, Autunno e Inverno. L'uomo intende concedersi una vacanza in una baita ai piedi del Monte Bianco. Sente che, dopo tanti anni, è giunto il momento di riconciliarsi con la sua famiglia e, in particolare, con le sue quattro figlie avute da donne diverse. Un compito davvero difficile, visto che ha sempre messo al primo posto la carriera. Frédéric, suo grande amico, cercherà di dargli una mano nell'impresa, mediante una messinscena. Una enorme menzogna sconvolgerà la sua vita e quella delle persone che lo circondano.
Parliamo delle mie donne, il cast
Il cast di Parliamo delle mie donne è composto da Johnny Hallyday, attore e cantante, considerato uno dei principali esponenti del rock blues made in France, il quale interpreterà proprio il fotografo di guerra; Sandrine Bonnaire sarà la nuova compagna di Jacques Kaminsky, mentre l'amico dell'instancabile lavoratore sarà interpretato da Eddy Mitchell. Seguono, poi, Irène Jacob, Pauline Lefèvre, Sarah Kazemy, Jenna Thiam, Agnès Soral, Valérie Kaprisky, Isabelle de Hertogh, Rufus e Antoine Duléry. Ecco il trailer in italiano del film francese Parliamo delle mie donne:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=EIeRP3MnuJA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV