Si intitola "Conosco le persone" la nuova clip italiana di Passengers diffusa in rete nella giornata in cui il film di fantascienza ambientato nello spazio sarà nei cinema italiani. Protagonisti di questa clip sono ovviamente Chris Pratt e Jennifer Lawrence: fantascienza ma anche amore, dato che i due personaggi vivranno una particolare storia. Ecco la trama: Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.
Il film è arrivato in America lo scorso 21 dicembre e oltre ai due già citati attori vede nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen
Ecco la clip:
A dirigere il film Passengers è Morten Tyldum (The Imitation Game), mentre la sceneggiatura è di Jon Spaihts. Cosa attendersi da questa pellicola? Ne ha parlato lo stesso regista, Tyldum, che così ha presentato Passengers: Gli spettatori piangeranno e rideranno. Resteranno col fiato sospeso. Volevamo realizzare un film che riuscisse a far ridere e piangere nello stesso momento. E se hai due star come Jennifer e Chris la cosa è ancora più facile. Sono entrambi due attori estremamente divertenti, ma al tempo stesso estremamente drammatici. Tra di loro c’è un alchimia incredibile. È stata un’esperienza bellissima dirigerli. Credo che in un periodo come questo, pieno di sequel e reboot, sia molto bello avere una storia originale con due delle più grandi star del momento. Sono davvero orgoglioso di questo film”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV