Domani sera, giovedì 25 febbraio alle 21.20 su Rai1ci aspetta un nuovo e doppio appuntamento in compagnia della fiction tv "Don Matteo 10". La fortunata serie prodotta dalla Lux Vide S.p.A. in collaborazione con Rai Fiction e che vede nei panni del sacerdote protagonista l’attore Terence Hill, è giunta alla sua decima stagione. Fra delitti misteriosi, problemi dei cittadini, degli amici e personali vediamo in quali nuove faccende religiose ed avventure giudiziarie sarà coinvolto anche domani il parroco più amato della tv.
Nel primo episodio intitolato Piccole stelle, Enrica una giovane e talentuosa attrice di appena 12 anni viene ricoverata d’urgenza in ospedale per avvelenamento, inizieranno così le indagini per scoprire chi possa essere stato. Intanto, Gualtiero e Margherita si sono definitivamente lasciati anche se il PM sarà disposto a capire chi ha convinta la sua donna a prendere quella decisione.
Nel secondo episodio di Don Matteo10 dal titolo Cam Mom le indagini saranno concentrate invece sull’aggressione ad un ragazzo, leader di un gruppo di bulli a scuola. Nel frattempo Tomas sente la mancanza di Sabrina, quest'ultima a un passo dall’uscire dal carcere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV