Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese è uno dei più grandi successi del cinema italiano degli ultimi anni. Tutto il mondo sta apprezzando le avventure del gruppo di amici che, per una sera, decidono di condividere con gli altri messaggi e telefonate che arriveranno durante quell'arco di tempo. E così verranno fuori segreti e altarini...
Quello che è interessante è che in tutto il mondo il pubblico è impazzito per questo film e cominciano a fioccare i rumors riguardo i remake. A Hollywood si parla già di un remake con protagonisti (già confermati) Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, e forse persino Julia Roberts e Ben Affleck. Anche la Spagna vuole girarne una versione tutta sua e il regista designato è Álex de la Iglesia.
Perfetti sconosciuti: il remake spagnolo
Stando alle notizie confermate in questi giorni, sembra proprio che sarà Álex de la Iglesia a dirigere la versione spagnola della pellicola. Álex de la Iglesia, sin dal suo debutto, ha cominciato a raccogliere grandi consensi oltre che dal pubblico anche dalla critica. Fu il mitico Pedro Almodòvar a produrre il suo primo lungometraggio, ovvero Azione mutante. Da allora la carriera di Álex de la Iglesia è stata tutto un fiorire di premi e di successi. Il suo film Ballata dell'odio e dell'amore, presentato in concorso nel 2010 alla Mostra del cinema di Venezia, ha vinto il Leone d'Argento per la miglior regia. E non solo: Il giorno della bestia, ha vinto il più importante premio cinematografico spagnolo, ovvero il Goya. Insomma, c'è da credere che questo regista offrirà un'altra ottima versione di Perfetti Sconosciuti, che nel nostro Paese ha vinto due David di Donatello, tre Nastri d'Argento, un Globo d' Oro, quattro Ciak d' Oro.
Sono tante le curiosità su questa pellicola, diretta da Genovese, che solo in Italia ha incassato 17.326.000 euro al botteghino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV