Prendete tutto quello che credete di conoscere sui conigli e dimenticatelo, sta per arrivare Peter Rabbit. Il trailer del nuovo film con Domhnall Gleeson è appena stato pubblicato online, si tratta di una commedia girata con pesante uso di computer graphic. Il film segue la guerriglia tra Mr. McGregor e un gruppo di agguerriti conigli che vivono nel suo giardino, il nuovo residente del quartiere comincia a dotarsi di strumentazioni sempre più sofisticate per tenere lontani i teneri batuffoli di pelo dal suo prezioso orto. Inutile sottolineare come ogni contromisura risulterà inefficace, complica anche il colpo di fulmine che scatta con la sua bella vicina amante degli animali, interpretata da Rose Byrne.
Peter Rabbit, il nuovo trailer del film
Peter Rabbit è stato doppiato nella versione americana da James Corden, già visto in Into the Woods, moltissime le scene e le gag divertenti, alcune presenti nel trailer. Si comincia dall'agguato a base di trappole per topi che il coniglio escogita ai danni di Mr. McGregor, oppure la conversione di un recinto elettrico montato dall'uomo per tenere lontane le bestiole in una gabbia che gli impedirà di uscire di casa. Ecco il trailer:
Peter Rabbit è l'adattamento cinematografico di alcuni tomi di letteratura rivolta ai bambini scritti da Beatrix Potter agli inizi del Novecento. Dietro la macchina da presa siede Will Gluck, acclamato autore di Annie – La felicità è contagiosa. Molte le voci note che hanno prestato la proprie tonalità ai conigli realizzati al computer, tra cui Margot Robbie, Elizabeth Debicki e la coraggiosa Rey di Star Wars, Daisy Ridley. Peter Rabbit si inserisce nel solco di numerosi film girati con un mix tra realtà e personaggi realizzati in computer graphic, un capostipite del genere può essere rinvenuto in Babe – Maialino coraggioso, ma anche nel più recente Il libro della Giugla della Disney, che presto avrà un seguito.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PeterRabbitFilmNL/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV