Laura Chiatti non sta mai ferma: mentre si occupa dei suoi bambini, si dedica anche al doppiaggio.
Laura è mamma di Enea e Pablo, rispettivamente di 20 e 3 mesi, avuti dal marito Marco Bocci. L'attrice non è alla sua prima esperienza di doppiaggio: si è già divertita a far cantare Rapunzel in passato. Ma ormai ci ha preso gusto.
In Pets, presta la sua voce alla cagnetta Gidget, tra le protagoniste del film d’animazione. “Gidget è un po’ snob, sembra antipatica, ma poi si rivelerà altruista, dolce e coraggiosa”, racconta Laura a Vanity Fair.
Gidget scoprirà che il suo amato Max (con la voce di Alessandro Catellan) è in pericolo e si è perso nelle fogne di New York, deciderà di aiutarlo con gli amici di quartiere. Alla strepitosa avventura prenderanno parte animali di ogni sorta, domestici e randagi, buoni e cattivi, che però in fondo hanno un animo innocente.
L'attrice ha un amore smisurato per i cani: "In un’altra vita vorrei essere un volpino, come Gidget. Li adoro, conservano una certa innocenza, come i bambini. I miei genitori hanno un cagnolino in campagna che con i nipoti abbiamo chiamato Zagaria, però non sono come chi ha un rapporto morboso con gli animali. Non rinuncio alle vacanze per il cane".
Il suo cartone animato del cuore è Mila e Shiro, ammette: "ricordo che lo vedevo sempre alle quattro. Era quello l’orario dei cartoon, non come oggi che ci sono ad ogni ora. Cantando la sigla ho vinto un concorso nel mio paese".
A novembre la ritroveremo insieme a Riccardo Scamarcio nel sequel di Io che amo solo te, al momento è in una fase di "mammismo acuto se mi allontano per un’ora dai miei figli chiamo mia madre 50 volte. Non riesco a stare lontana. Adoro i bambini e ne farei cento".
QUI potete trovare tutti i film in uscita oggi, per soddisfare la vostra sete di cinema!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV