Questa sera, mercoledì 16 dicembre 2015, Rai2 trasmette in prima serata alle 21.10 la commedia diretta da Alan Poul “Piacere, sono un po’ incinta”. Gli interpreti principali del film sono Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin.
La trama racconta la vita di Zoe (Jennifer Lopez) una giovane donna che gestisce un negozio di animali e che dopo numerosi e falliti incontri sentimentali non vuole però abbandonare l’idea di diventare mamma. La donna arriva alla conclusione che aspettare l’uomo giusto possa rivelarsi una perdita di tempo e da qui allora la decisione di provvedere da sola ad esaudire il suo più grande desiderio.
“ Speravo di essere sposata e con figli a quest'ora, ma, visto che non è così, scatta il piano di riserva”. E come fare allora? Zoe tenterà la strada dell’inseminazione artificiale e durante questo suo percorso incontrerà anche Stan (Alex O’Loughlin) un ragazzo più giovane di lei ma dotato di forte fascino. Una piccola curiosità che riguarda proprio la pellicola “Piacere, sono un po’ incinta” riguarda l'addestratore di cani che nel film tiene una lezione proprio nel negozio della protagonista Zoe (Jennifer Lopez). L’uomo è il messicano Cesar Millan, un famoso addestratore di cani ma anche scrittore e conduttore del reality show Dog Whisperer - Uno psicologo da cani.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV