Nuovo spot tv di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, uno dei più attesi del 2017 anche perché tornerà insieme a Johnny Depp anche Orlando Bloom, seppur con uno spazio più ridotto rispetto alla prima trilogia. Assente nel quarto film, l'attore troverà anche Keira Knightley, coinvolta attraverso un cameo. I due erano usciti di scena al termine del terzo film: il personaggio di Will Turner, "condannato" a trascorrere dieci anni a mare e uno solo a terra, si era così separato da Elizabeth, che però, 10 anni dopo, lo aveva atteso insieme ad un bambino, loro figlio. E sarà proprio il giovane Turner a comparire nella pellicola.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la trama del film
Questa la trama del quinto film della saga Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
Pirati dei Caraibi: cast del film
Nel cast di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto film della saga, ci saranno Johnny Depp,Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner). Il quinto episodio della saga è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Il film sarà nelle sale italiane dal 24 maggio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV