Apple stanzia 100 milioni di dollari per la realizzazione di Project Artemis, film ispirato alla corsa allo spazio con Scarlett Johansson e Chris Evans. Subito dopo aver vinto gli Academy Awards, l'azienda ha raggiunto un accordo per la pellicola alla quale parteciperanno Chris Evans e Scarlett Johansson, secondo quanto riporta Deadline, che comunica anche il nome del regista, ossia Jason Bateman.
Project Artemis: il nuovo film con Chris Evans e Scarlett Johansson
Apple ha raggiunto l'accordo con CAA per ben 100 milioni di dollari, al fine di realizzare Prokect Artemis, che vedrà nel cast Chris Evans e Scarlett Johansson, entrambi supereroi del MCU. Questa notizia arriva dopo che il gigante della tecnologia ha pagato oltre 200 milioni di dollari sia per Argylle di Matthew Vaughn che per un film sulle corse di Formula 1 con Brad Pitt.
Non ci sono ancora dettagli sulla trama del film, ma sappiamo che sarà fortemente ispirato dal Progetto Artemis della NASA. Il Progetto Artemis è il tentativo della NASA del 21° secolo di riportare un essere umano sulla Luna. Prende il nome dalla dea greca della Luna. La sceneggiatura è di Rose Gilroy: Scarlett Johansson produrrà la pellicola insieme a Jonathan Lia e Keenan Flynn. Jason Bateman invece mediante Aggregate Films. Non si sa ancora la data di inizio delle riprese.
Attori importanti per questo film sci-fi
Qualunque sia la trama, sappiamo che i gli attori attori sono carismatici e talentuosi che ben si adatteranno alla storia da narrare. Per quanto riguarda Bateman è un attore rinomato, che abbiamo visto ne Il mio amico Ricky, negli anni '80, fino all'attuale serie Ozark, che si concluderà il mese prossimo su Netflix.
In quel periodo ha anche dato la priorità alla regia e negli ultimi anni ha realizzato diversi episodi non solo di Ozark, ma anche di show come Arrested Development - Ti presento i miei e The Outsider e i film Bad Words e La famiglia Fang.
Chris Evans - che interpreta Captain America - e Scarlett Johansson (Vedova Nera nel MCU) hanno già recitato insieme nel franchise degli Avengers. La coppia ha quasi collaborato al film di Apple TV+ Ghosted, ma la Johansson dovette rifiutare. Tuttavia, sta anche lavorando con Apple al film Bride, che è attualmente in fase di sviluppo. Johansson reciterà e produrrà il film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV