Il conduttore degli Oscar 2011, James Franco (Spiderman) è al cinema con un altra pellicola, Proprio lui?. Lo vedremo nei panni di un'eccentrico miliardario della Silicon Valley, per un film dalle risate assicurate!
Ned Fleming, la moglie e il figlio più giovane si spostano durante le vacanze di Natale dal Michigan alla California, per far visita alla primogenita Stephanie e conoscere il suo fidanzato.
Fino ad ora ne hanno solo intravisto il posteriore nel corso di una videochiamata collettiva. Laird, il giovane in questione, è un ultra miliardario della Silicon Valley, vive un'ipertecnologica tenuta da sogno, ma è anche un eccentrico erotomane, incapace di controllare il linguaggio e insensibile a qualunque limite socialmente stabilito.
Nonostante tutto, il ragazzo sembra conquistare la famiglia, ma a Ned proprio non va giù. Lo vede proprio come il suo peggior nemico, soprattutto dal momento in cui Laird gli confessa di voler fare a sua figlia la fatidica proposta.
Proprio lui? Il trailer
Ben Stiller (che produce il film insieme a Jonah Hill) e il regista e co-sceneggiatore John Hamburg ci propongono un duello tra Bryan Cranston e James Franco in un film che li unisce per la prima volta.
James Franco, su Instagram, nelle interviste e in ogni occasione possibile scherza volentieri sulla propria immagine, per questo è il perfetto rappresentante di futuro già presente, ma che non siamo (ancora) pronti ad accettare.
Nel cast vedremo, oltre a Bryan Cranston e James Franco, anche Megan Mullally, Zoey Deutch, Cedric the Entertainer, Keegan Michael Key, Griffin Gluck, Adam DeVine, Casey Wilson, Andrew Rannells, Zack Pearlman, Bob Stephenson, Jee Young Han.
Una commedia "in famiglia" arricchita da un tocco natalizio, in cui si ride senza impegno. Funziona, ma è anche grazie ai due protagonisti d'eccezione del film, James Franco e Bryan Cranston.
Franco e Cranston di nuovo insieme
James ha rilasciato un’intervista al South China Morning Post ed ha spiegato come è nata l’idea di coinvolgere Bryan Cranston nel suo nuovo progetto, The Master Piece, proprio dopo la realizzazione del film Proprio Lui?.
“Ci sono voluti otto mesi per Proprio Lui? e in seguito chiesi a Bryan di interpretare nei panni dello sceriffo in Dubious Battle, dopo diressi Master Piece e lì c’era lui. Gli chiesi se avrebbe voluto interpretare sé stesso, anche se in realtà recita nei panni di sè stesso dai primi anni del 2000. Lui è Bryan Cranston dal telefilm di Malcolm”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV