Settimana che arriva, film nuovi che escono!
Come ogni settimana arriva il giovedì, giorno attesissimo dai cinofili di tutta Italia! Perchè? Nelle sale cinematografiche italiane arrivano le nuove pellicole!
Quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 17 settembre 2015? Scopriamole insieme!
Dopo il debutto a Cannes nella sezione Fuori Concorso, e incassi già a quota 750 milioni di dollari nel mondo, finalmente arriva in Italia Inside Out, il nuovo film d'animazione in 3D firmato Disney-Pixar. Il film racconta quel che accade nella testa di una undicenne, Riley, quando insieme ai suoi genitori si trasferisce dal Minnesota a San Francisco.
Il giovane DJ Cole grazie all'aiuto dell' esperto e famoso collega James dà una svolta alla sua carriera finora deludente, ma...! Zac Efron ci rcconterà cosa accade in We Are Your Friends ( QUI la nostra videorecensione in anteprima).
Enrico Brignano e Vanessa incontrada vi regaleranno la divertente commedia "Tutte lo vogliono" ( QUI il trailer).
Il regista Asif Kapadia ci racconta la storia di Amy Whinhouse ( cantante morta tragicamente nel luglio del 2011 a soli 27 anni) nel film "Amy".
Cosa accade quando una ragazza eternamente festaiola e single si innamora? Non perdetevi Un disastro di ragazza con Daniel Radcliffe.
Tratto da un famosissimo romanzo inglese dell'800 dallo stesso titolo "Via dalla pazza folla" la seconda versione cinematografica dopo il precedente classico del cinema inglese con Julie Christie e Alan Bates, negli anni 60.
Valeria Golino sarà la protagonista di "Per amor vostro" il film drammatico di Giuseppe M. Gaudino.
Attendere una persona è un atto di fede e il film "L'attesa" spiega e narra tutto quello che ne comporta.
"Marguerite" ci porta all'inizio dell'Epoca d'Oro degli anni Venti vicino a Parigi.
Tra le prossime uscite al cinema di giovedì 17 settembre non mancherà il documentario "Il teorema della crisi - The Forecaster".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV