Il primo marzo uscirà nelle sale cinematografiche italiane Puoi baciare lo sposo, la nuova commedia diretta da Alessandro Genovesi con, tra i protagonisti, Diego Abatantuono. I due hanno già lavorato insieme due volte in passato: prima in Il peggior Natale della mia vita (film del 2012), poi in Soap Opera nel 2014. Ora regista e attore si sono ritrovati in questa nuova commedia di cui Medusa Film ha appena rilasciato on line il trailer ufficiale. Un divertente video, di circa due minuti, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Puoi baciare lo sposo: la trama
Protagonisti di Puoi baciare lo sposo sono Antonio e Paolo, due ragazzi italiani che vivono a Berlino e che si innamorano uno dell'altro decidendo di sposari. I due devono però affrontare le rispettive famiglie: partono così alla volta di Civita di Bagnoregio, il paese dove vivono i genitori di Antonio e di cui il padre è sindaco. Ad accompagnare nel viaggio in Italia i due innamorati sono gli amici Benedetta e Donato, due personaggi alquanto bizzarri. La madre di Antonio appare da subito contenta della notizia ma impone che il matrimonio avvenga ma a condizioni ben precise: dovrà essere organizzato da Enzo Miccio, bisognerà invitare l'intero paese, dovrà esserci la madre di Paolo, Vincenza, e i due ragazzi dovranno essere uniti dal marito. Ma quest'ultimi due saranno altrettanto contenti di questo matrimonio?
Puoi baciare lo sposo: il cast
Come detto in precendenza, nel cast di Puoi baciare lo sposo è presente Diego Abatantuono che interpreta il sindaco di Civita di Bagnoregio. Antonio e Paolo hanno invece i volti di Cristiano Caccamo e di Salvatore Esposito, Anna, la madre di Antonio, è interpretata da Monica Guerritore mentre Vincenza, la mamma di Paolo, è Rosaria D'Urso. Completano il cast Diana Del Bufalo e Dino Abbrescia nei panni di Benedetta e Donato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV