Si intitola Quelli che mi vogliono morto ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 14 maggio 2021, diretto da
Taylor Sheridan e che sarà trasmesso mercoledì 15 novembre 2023 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Queli che mi vogliono morto: il cast
Nel cast del film Quelli che mi vogliono morto, troviamo la presenza dei seguenti attori: Angelina Jolie, Finn Little, Nicholas Hoult, Aidan Gillen, Jon Bernthal, Tyler Perry, Jake Weber, Tory Kittles, Lora Martinez-Cunningham, James Jordan, Dylan Kenin, Alma Sisneros.
Quelli che mi vogliono morto: la trama
Connor Casserly si ritrova accidentalmente a essere un testimone di un omicidio ed è inserito in un programma di protezione testimoni. Per la sua sicurezza viene trasferito in una località remota del Montana, circondata da montagne e boschi, dove è difficile da raggiungere. Sfortunatamente, gli assassini sono riusciti a individuare la posizione di Connor.
L'adolescente, nella sua disperazione, fugge nei boschi, non sapendo che un incendio è pronto a scoppiare nella zona. La guardia forestale Hannah Faber ritrova Connor tra gli alberi in fiamme e dovrà proteggerlo non solo dal fuoco, ma anche dai due assassini che vogliono eliminarlo. Riuscirà la donna a mettere in salvo la vita del ragazzino che si è ritrovato coinvolto in qualcosa più grande di lui? O sarà raggiunto dai killer che vogliono farlo fuori?
Quelli che mi vogliono morto: qualche curiosità sul film
Il film non è uscito al cinema, bensì direttamente in digitale, a partire dal 3 giugno 2021. Le riprese della pellicola si sono svolte in New Messico. La storia, raccontata dal film, è basata sul romanzo omonimo del 2014 di Michael Koryta. Il titolo del film, in lingua inglese, è Those Who Wish Me Dead.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV